I NOSTRI CAMPIONI
Inutile riportare tutti i risultati delle varie expo a cui hanno partecipato Baby, Cole e Kaskai, inutile raccontare quanti figli di Kevin hanno ottenuto risultati eccellenti tali da far meritare al papà il titolo di campione riproduttore.
Ci sono cani nati per il ring, che amano il ring, che in ring volano, che si sentono super aussie inside e lo dimostrano…
Con chiunque entrino in qualsiasi ring, danno sempre il meglio di sé senza alcuna fatica, molto spontaneamente e sempre con semplicità, serenità e mostrandosi sicuri di sè.
Nella loro seppur breve carriera hanno collezionato oltre ai vari CAC e CACIB (alcune riserve), anche dei BOB e dei BOS.
La soddisfazione più grande per noi si è verificata un 5 giugno, , quando ad Aosta alla Gold Cup, manifestazione speciale di soli aussie popolata da australian shepherd provenienti da tutto il mondo, la nostra Baby ha raggiunto il titolo di WINNER BITCH, BEST OF WINNER.
Mai avremmo creduto che Baby arrivasse a tanto. La nostra piccola Baby era una grande!
Quel giorno l’emozione ci ha assalito e riempito di gioia: la felicità è esplosa dentro di noi.
Tanti sacrifici fatti per affrontare le esposizioni erano stati ripagati alla grande!
Ci sono australian che piacciono e fanno di tutto per piacere, e che in pochissimo tempo raggiungono dei titoli.
Sono i tipici “cane da ring”… quelli che quando li porti allo stage di Sheepdog girano intorno al tondino a testa alta come fosse in un ring di esposizione, guardano verso il pubblico come per dire “guardate quanto sono bello” e si girano verso le pecore con un’espressione schifata come dire “che puzza che fanno queste!”
BABY
KEVIN
COLORADO
KASKAI